sabato 27 dicembre 2014

Il Segno che riapre la ricerca dello scopo della tua Vita

Ieri una persona molto speciale nella mia vita, mi ha detto delle parole che sono arrivate dritte al cuore.

Parole semplici, che però hanno risvegliato in me una verità che pensavo ormai troppo sopita per tornare a galla.

"Tu sei un essere bellissimo in questo mondo. Tu non sai quanto puoi fare di buono per questa Terra."

Parole, come detto, semplici e scontate, che però se arrivano al cuore ed il cuore le riconosce, ti aprono un mondo.

Sin da piccola, ho pensato di essere al mondo per una missione speciale, forse impossibile. Con questo non voglio dire che io sia più speciale di altre persone, ma che ho sempre voluto fare qualcosa di grande ed importante per le persone.

Le varie situazioni della vita mi hanno portato a mettere da parte questa ricerca. che alla fine è la ricerca dello scopo della vita terrena. Mi ero anche dimenticata di come ci si sente ad avere uno scopo.
E le parole di questa persona mi hanno risvegliato. Hanno riacceso quel bagliore interiore che ti porta avanti, ti porta a sperare, ti porta a sognare ancora un sogno.

Ti porta a pensare che veramente sei sulla Terra per una Missione Speciale!



Tutti noi abbiamo questa missione. Tutti noi abbiamo uno scopo. E quando sei giù e penserai che non hai fatto nulla nella tua vita, guarda chi è attorno a te o le persone che hai incontrato. Tu ad ogni persona hai dato qualcosa, forse hai cambiato la vita. Forse addirittura l'hai salvata.

Noi non siamo qui "per caso". Non siamo qui solamente per respirare, mangiare, alzarci la mattina e vivere secondo i dettami della società nella quale ci troviamo. Noi siamo qui perché facciamo parte di un ampio disegno del quale non abbiamo neanche idea! È una cosa talmente grande che le menti meno consapevoli neanche riescono ad immaginare.

Siamo speciali. Senza di noi il mondo non sarebbe lo stesso. Ricordiamocelo. Pensateci bene. Pensate bene a quanto siete importanti in questo disegno.

Un abbraccio.

Rehael


Nessun commento:

Posta un commento