lunedì 22 dicembre 2014

Quando ti senti diverso… da sempre


Fin da bambina mi sono sentita diversa. Sicuramente non sono stata l'unica (guarda caso le persone con le quali ho legato maggiormente da adulta, anche loro hanno avuto le stesse mie sensazioni).
Invece di giocare con le bambole, ero molto creativa e sognavo di poter dare il mio contributo per questo Pianeta, per le persone che vi abitano, creando qualcosa di bello e che portasse felicità per tutti.

Essendo del segno della Bilancia, in molti - scherzando - mi hanno detto che il mio voler far contenti tutti era una caratteristica del mio segno, ma sinceramente non ci ho mai creduto. Non è il semplice "voglio accontentare tutti così stiamo tutti bene e nessuno annoia con i suoi problemi". Ciò che veramente volevo - e per molti versi voglio ancora - è creare quelle condizioni per le quali tutti quanti si sentano a proprio agio su questa Terra.

Mi piacerebbe eliminare i disagi di ogni persona, far avere più fiducia in quegli individui che denigrano loro stessi e che in questo modo si fanno del male o fanno del male agli altri.

Mi piacerebbe veramente far capire loro che ognuno su questa Terra ha un compito ben definito, che non per forza dev'essere quello di essere riconosciuti.

Anzi, la cosa più importante al giorno d'oggi è riconoscere se stessi come partenza, ed in seguito poter affermarsi con gli altri, ma sempre aiutandoli.

Questo è solo un pensiero che faccio prima di andare a dormire, sperando che gli Angeli giungano in sogno dandomi risposte a domande che ancora non mi sono posta e che - forse - non mi porrò per molto tempo.

Ad ogni modo, quello dell'infanzia e di ciò che è successo, è un tema che voglio trattare più approfonditamente in uno dei prossimi post, poiché credo sia interessante e importante per capire tante cose di ciò che ci succede quando siamo adulti.

Vi auguro una buona notte.

Rehael



Nessun commento:

Posta un commento